È iniziato tutto nel lontano Luglio del 1973, in un paesino rurale ai piedi di Rosario, circondato dall’arida steppa che contraddistingue il suolo Argentino.
Sono cresciuta così in un ambiente sereno, lontano anni luce dal processo di industrializzazione a cui oggi siamo abituati nel mondo occidentale, e questo aspetto si rifletteva soprattutto nel cibo, la mia grande passione sin dalla tenera età.
Ricordo come fosse ieri quelle distese praterie dove mucche, cavalli e ogni altro tipo di animale da allevamento poteva scorrazzare liberamente, senza dover rimanere rinchiuso in claustrofobiche gabbie o stretti recinti.
Mi ricordo come già da allora, mentre tutte le mie amiche giocavano con le barbie, le pettinavano o giocavano con i vestitini, io le utilizzavo nella loro casetta per farle cucinare e dividerli il cibo correttamente.
Quando si dice “Un destino segnato”…
Passano gli anni (potete trovare il video della mia storia su YouTube) e mi ritrovo con la mia famiglia in Italia.
Avevo 16 anni quando sono arrivata, eravamo io, mia mamma, mio papà e il mio fratellino più piccolo che all’epoca aveva 12 anni.
Arrivo in questo affascinante paese che mi ha accolto, dove tutto è completamente diverso.
Tutto si, tranne una cosa: La mia passione per il cibo… il cibo vero, delle nostre origini.
Dopo i primi anni in Italia infatti decido finalmente di intraprendere la strada che ho sempre voluto.
Mi iscrivo così alla scuola di Economo dietista a Padova, portata a termine con successo, pochi mesi prima della nascita di mio figlio.
Riesco finalmente ad aiutare le prime persone con le mie consulenze private, e giorno dopo giorno mi innamoro sempre di più di questo lavoro.
Testimonianze delle nostre clienti
Stefania, 52 anni
Flavia, 50 anni
Iris, 34 anni
Da lì in poi è sempre stato un vero e proprio SUCCESSO!
Ho preso la specializzazione in “Probiotica e nutrizione”, la specializzazione nell’alimentazione della donna, nonché il Bachelor in “Science human nutrition” e la specializzazione ad alto livello in nutrizione umana, diventando così il PUNTO DI RIFERIMENTO per migliaia e migliaia di donne.
Tutti questi risultati mi hanno permesso di essere sempre più richiesta nei miei percorsi nutrizionali privati.
Ho iniziato così a lavorare in tutta Italia e in tutta Europa, seguendo privatamente donne da Londra, da Roma, da Barcellona e da molti altri paesi, mentre rilasciavo interviste a molti quotidiani e riviste.
Non solo, ho anche tenuto e continuo a tenere molti eventi dal vivo in tutta Italia.
Nell’ultimo evento (tenutosi a Pisa) ho anche presentato il mio libro “Menopausa Ancestrale”.
Non sentendomi ancora appagata al 100% ho iniziato a studiare il funzionamento della mente umana dai migliori formatori oltreoceano per conoscere i processi inconsci che portano all’aumento di peso e come demolirli.
Ho poi vissuto per un periodo della mia vita nelle civiltà indigene ai piedi del Pukarà, in Sudamerica, per vedere da vicino come queste popolazioni indigene vivono la menopausa, considerata come un sacro rito di passaggio verso una nuova saggezza.
Tutte queste esperienze vissute in prima persona mi hanno permesso di acquisire informazioni ancora sconosciute in Italia, informazioni in grado di CAMBIARE LETTERALMENTE LA VITA e le ABITUDINI ALIMENTARI delle donne che decidono di affidarsi a me e al mio team.
Silvia E. - 41 anni
Maria R. - 47 anni
Infatti al momento aiutiamo centinaia di donne ogni mese con percorsi nutrizionali privati e video-corsi di altissimo valore, a riconquistare la loro migliore forma fisica e rientrare in un corpo che rende orgogliose loro stesse e i loro familiari.
Se Anche tu vuoi migliorare la tua forma fisica, la tua salute e il tuo stile di vita, clicca sul bottone qui sotto, compila il form e mettiti in contatto con uno dei nostri consulenti che sopra analizzare la tua situazione e trovare il percorso più adatto a te.